iTeleVideo GRATIS CON PREFERTI!


iTeleVideo GRATIS CON PREFERTI!
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

[SEGNALO CHE L'APPLICAZIONE E' STATA CONSIGLIATA E RECENSITA COME UNA DELLE 20 APPLICAZIONI ITALIANE DA AVERE, SULLA RIVISTA "WIRED", E RECENSITA PIU VOLTE COME UTILITY PIU INTERESSANTE DA ALTRE RIVISTE]

DESCRIZIONE:

iTeleVideo, ad oggi posseduta da CIRCA 180.000 Italiani, ti permette di consultare in ogni momento e in qualunque posto il televideo nazionale o di qualsiasi regione Italiana messo a disposizione dalla RAI.

Nella prima pagina potrai accedere all'indice, o accedere ad una delle tue quattro pagine preferite visualizzate in anteprima e settabili dalle impostazioni del tuo iPhone/iPod Touch.

Nella schermata del televideo, potrai poi scorrere con dinamici pulsantini, le varie pagine e sottopagine, e usufruire di un menu a comparsa e scomparsa con un semplice touch sui bordi. Potrai visualizza il numero della pagina corrente, e modificarlo per saltare direttamente alla tua pagina preferita!

Infine iTeleVideo, ti da la possibilità di girare il tuo iPhone, adattandosi immediatamente con un immagine più larga e più agevole da leggere, utile per chi ha problemi di vista.

Tutto questo è ovviamente zoommabile!

Ogni qual volta capiterai su una pagina non esistente, o momentaneamente non disponibile dalla RAI, ti verrà segnalato con un Alert. Se invece l'applicazione non rileverà nessuna connessione disponibile, ti avviserà con un messaggio.

Tutto questo potrai averlo ad un prezzo vantaggiosissimo e concorrenziale!

Lascia una recensione ed un voto ed entra a far parte degli altro 60.000 italiani in possesso di iTeleVideo.

Buon utilizzo di iTeleVideo!

What's New in Version 2.1

-Migliorata la grafica della prima pagina: colori e spigoli pagine preferite arrotondate;

-Ora quando si mette l'iphone in orizzontale (landscape orientation), l'immagine si allungherà automaticamente rendendo tutto più leggibile e meno schiacciato;

-Miglioramenti interni.

Screenshots

Screenshot 1 of 5 Screenshot 2 of 5 Screenshot 3 of 5 Screenshot 4 of 5 Screenshot 5 of 5