Ci sta una barzelletta


Ci sta una barzelletta
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

*UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO*
*AGGIORNAMENTO DELLE BARZELLETTE TRAMITE 3G o WiFi*

Le barzellette rimangono memorizzate all'interno dell'app. Potrete leggerle e controllare, se ce ne sono di nuove da scaricare, ogni volta che vorrete!
Aggiunta l'opzione scaricamento in automatico (la prima volta che si accede ad una sezione). Questa preferenza è disattivabile dalle impostazioni.

Al momento siamo a quota +100 barzellette...

"Ci sta una barzelletta" è un app per iPhone e iPod Touch che racchiude in se barzellette a favore di sesso maschile, femminile e neutrali per entrambi i sessi.

Istruzioni:
Appena aprirete l'app, avrete una barra superiore e un menu inferiore.
Nella barra superiore ci sono 3 opzioni:

- Sincronizza (la rotella)
Si occupa della sincronizzazione delle barzellette. Basterà cliccarla, ogni qual volta vorrete controllare se ci sono delle barzellette o dei fatti nuovi da scaricare.
- Elimina tutto (il cestino)
Se vi sorge un problema e non sapete cosa fare potete cancellare tutto il vostro contenuto cliccando sopra al cestino, vi verrà chiesta una conferma per l'azione di cancellazione. In pratica dopo questo passaggio l'app tornerà allo stato iniziale di quando l'avete acquistata.
- Invia e-mail (il foglio con la matita)
Se avete letto una barzelletta o un fatto vero che vi ha fatto ridere particolarmente, potete condividerla con un vostro amico o amica, inviandogliela via e-mail, tenendo premuto il testo della barzelletta comparirà l'opzione copia, che a sua volta verrà incollata nell'e-mail. Oppure potete inviare una vostra barzelletta o fatto che verrà aggiunto appena possibile, o anche un vostro consiglio per migliorare l'app o un errore che avete riscontrato. Avrete una risposta al più presto possibile. Questo servizio funziona se avete impostato un account e-mail sul vostro dispositivo.

Alcune battute sono spinte e potrebbero offendere l'interessato.
Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale.

Buone risate!

CONTATTI:
Se ti piacciono le mie app iscriviti alla mia pagina di Facebook: Paul Production.
O se tu hai dei problemi o delle domande da farmi, puoi contattarmi sulla stessa pagina.

What's New in Version 3.1

Compatibilità con iOS7

Screenshots

Screenshot 1 of 9 Screenshot 2 of 9 Screenshot 3 of 9 Screenshot 4 of 9 Screenshot 5 of 9 Screenshot 6 of 9 Screenshot 7 of 9 Screenshot 8 of 9 Screenshot 9 of 9