iTalk Business: Italian - English


iTalk Business: Italian - English
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

*** Winner of GIGA-Maus Award for best mobile learning program in the category, Family Learning, Frankfurt Book Fair 2009 ***

*** Premiato con 5 stelle dalla rivista "iPhone & Co" (ottobre 2009) ***

Con l' iTalk Business avete il vostro insegnante privato di Business English sulla “punta delle dita". Imparate l’inglese quando e dove preferite: mentre siete a casa nel fine settimana, durante una pausa in ufficio, oppure nelle ore d’attesa in una sala partenze.
Quattro moduli con vari tipi d’esercizio vi garantiscono un arricchimento del vostro vocabolario, una maggiore comprensione nelle conversazioni ed una pronuncia migliore con un vantaggio in più: imparerete divertendovi ed in maniera produttiva.
“Tune your ears” mira a migliorare la vostra capacità di comprensione nella conversazione mediante dialoghi business pronunciati da speaker madrelingua.
“Simply words” è un vocabulary trainer che contiene oltre 2000 termini business registrati con le voci di madrelingua inglesi. Grazie alla banca dati personale di vocabolario potete salvare parole importanti quale riferimento con accesso rapido.
“Phrases to go” elabora per voi la vostra situazione tipica nelle situazioni quotidiane della dimensione business. Uno strumento che vi permette di avere a disposizione 350 frasi ed espressioni da salvare quale vostra banca dati linguistica personale.
“Hangman” controlla il vostro attuale livello di conoscenza del vocabolario business English.

What's New in Version 1.4

Fixed random function in Simply Words

Screenshots

Screenshot 1 of 5 Screenshot 2 of 5 Screenshot 3 of 5 Screenshot 4 of 5 Screenshot 5 of 5