Dr House Test Lite


Dr House Test Lite
  • Publisher: Alpha Test
  • Genre: Trivia
  • Released: 6 Dec, 2009
  • Size: 1.1 MB
  • Price: FREE!
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Il dottor House a test

**La versione lite contiene un numero limitato di domande**

170 domande e risposte che ti sveleranno tutto sul Dr. House per divertirti da solo o con i tuoi amici e vedere Quante ne sai?

«Interpretare Gregory House è una sfida: si tratta del personaggio più forte di un serial privo di punti deboli. Ha un carisma raro: è ruvido ma umano ed è talmente geniale che si finisce per amarlo. L'impatto di questa serie è sorprendente e i test che farete sono un'ulteriore dimostrazione di quanto un telefilm possa suscitare attenzione, “entrando” nella vita delle persone». Sergio Di Stefano

Se siete tra quanti passano nottate intere a vedere e rivedere le avventure di un certo dottor House (cinico, misantropo, sociopatico, caustico, drogato, ironico e, naturalmente, claudicante); se siete tra quanti hanno imparato l'equivalente di un'enciclopedia medica guardando una certa serie tv; se siete tra quanti soffrono di uno sdoppiamento di personalità e credono di vivere non a casa propria, bensì tra i laboratori, gli studi e i corridoi di un certo ospedale, attendendo una telefonata da Cameron, chiedendo un aumento di stipendio a Cuddy o cercando il numero di telefono di Gregory House per invitarlo a una partita a poker… questo Test fa per voi.

E se invece siete di quelli che «io House non l'ho mai visto» e cominciate a sentirvi un po' tagliati fuori, bisognosi di recuperare il tempo perduto perché siamo già alla quinta stagione e vi mancano le basi… questo Test fa davvero per voi.

Niente di più facile che, alla fine della lettura, abbiate da insegnare qualcosa a chi crede di sapere tutto sul più affascinante e urticante medico mai visto in tv.
L'autore

Igor Vazzaz, viareggino di origine friulana, è dottore di ricerca in Storia del teatro, ha pubblicato saggi su Roberto Benigni, Alessandro Benvenuti, Paolo e Lucia Poli. Collabora con l'Università di Pisa, è critico teatrale, autore semisatirico e scrive su diverse testate culturali, tra cui «Giudizio Universale» e «Il Turismo Culturale». In questa collana ha già pubblicato I telefilm a test. Cantante e autore di canzoni, sta pubblicando, finalmente, il primo disco con il suo gruppo, i Tarantola 31. Il suo cane è pazzo.

Il vignettista

Giovanni Vannini, milanese, umorista, copywriter, disegnatore di fumetti e portinaio, dopo la laurea in Scienze politiche ha frequentato la Scuola d'Arte applicata del Castello Sforzesco.

Screenshots

Screenshot 1 of 5 Screenshot 2 of 5 Screenshot 3 of 5 Screenshot 4 of 5 Screenshot 5 of 5