Master Quiz 2.0


Master Quiz 2.0
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

★ Master Quiz rilancia la sua sfida ★

Metti alla prova la tua cultura e sfida i tuoi amici in preparazione e velocità! Un must tra i trivia games! L'UNICO che vi permette di affrontare sfide multigiocatore faccia a faccia con il vostro avversario!

E come promesso, è arrivato Master Quiz 2.0, un aggiornamento totalmente gratuito per i possessori di Master Quiz e con tantissime novità, a partire dalle 200 nuove domande e dal completo restyling del gioco...
*******************************************************

Caratteristiche in breve:
√ Tre modalità singolo giocatore
√ Modalità Sfida a Due
√ Classifica online
√ Migliaia di domande, tra cui molte di attualità
√ Divertimento garantito

Master Quiz è il nuovissimo trivial game che dispone di migliaia di domande, tutte rigorosamente scritte e pensate per giocatori italiani. Le domande spaziano nelle più diverse categorie, dalla storia all'attualità, dalle scienze alla religione, dallo sport al cinema... Potrete divertirvi per ore e ore, mettendo a dura prova la vostra cultura. Avrete a disposizione diverse modalità di gioco in singleplayer, nonchè la possibilità di fare avvincenti sfide testa a testa contro i vostri amici!


√ ENDURANCE
Sarete solo voi e la vostra mente! Senza la possibità di ricevere alcun aiuto, vi sarà richiesto di rispondere ad una serie di domande senza MAI sbagliare... Sfida senza termine per chi ama mettersi alla prova sul serio!

√ LA SCALATA
Dovrete affrontare 15 domande in una scalata che vedrà pochi vincitori... Due posibilità di errore e quattro aiuti a disposizione, ma non è detto che vi siano sufficienti...

√ TIME TRIAL
Si tratta della classica sfida a tempo. Dovrete rispondere a più domande possibile in 50 secondi di tempo! Non pensate, però, di poter sparare a caso: ogni errore vi costerà 5 secondi prezioni...

√ SFIDA A DUE
Questa non è la solita modalità multigiocatore in cui, a turno, ognuno deve rispondere alla propria domanda... No, con questa modalità potrete sfidare FACCIA a FACCIA (o meglio, DITO a DITO) un vostro amico. Non è solo una sfida di cultura generale, ma anche di prontezza di riflessi. Per rispondere dovrete infatti prenotarvi prima che lo faccia l'avversario, e se poi non saprete rispondere... saranno guai. Insomma, la tensione della sfida è assicurata!

E ricorda: quanto più veloce sarà la risposta, tanti più saranno i punti che guadagnerai. Tienine conto se vuoi conquistare il record mondiale Master Quiz!

CLASSIFICA ONLINE
Grazie all'integrazione con Open Feint, ogni modalità single player è dotata di classifica mondiale... Vediamo chi sarà il migliore in assoluto! Guadagnate i trofei e condividete i vostri risultati su Facebook o Twitter per tenere sempre accesa la sfida!

Bene, detto questo che altro dire? Buona sfida!

******************************************************
Per qualsiasi problema non esitate a scrivere a: [email protected]
In caso di addebito errato contattare direttamente Apple o il proprio istituto di credito. Nessuno sviluppatore AppStore interviene direttamente sul processo di transazione, gestito totalmente da Apple.

What's New in Version 2.1.1

Corretti alcuni bug secondari

Screenshots

Screenshot 1 of 4 Screenshot 2 of 4 Screenshot 3 of 4 Screenshot 4 of 4