Giornate FAI di Primavera


Giornate FAI di Primavera
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA 2014 è l’app dell’evento nazionale del FAI – Fondo Ambiente Italiano giunto alla ventiduesima edizione. Anche quest’anno verranno aperti al pubblico 750 luoghi speciali - normalmente non accessibili – in tutta Italia nel weekend del 22 e 23 marzo.

Utile
Con un "touch" potrai trovare i Luoghi di tuo interesse e organizzare il tuo itinerario di visita. Scoprirai palazzi nascosti, ville principesche, monasteri mai aperti al pubblico, siti archeologici di recente scavo, ma anche trincee della prima guerra mondiale, sotterranei di dimore antiche, borghi incontaminati... Tante destinazioni per scoprire un’Italia mai vista.

Facile
Estremamente intuitiva l’app ti sorprenderà per la facilità con cui riuscirai ad accedere alle informazioni che ti servono.

Veloce
Bastano pochi secondi per visualizzare la mappa con tutti i luoghi aperti, la scheda descrittiva del luogo che hai scelto di visitare, il modulo per iscriverti al FAI e avere così la possibilità di saltare le code o di accedere agli ingressi esclusivi riservati agli iscritti, e, infine, l’opportunità di condividere con i tuoi amici le tue scelte per invitarli a trascorrere insieme a te una Giornata di Primavera davvero speciale.

Geolocalizzata
L’app riconoscerà la tua posizione e ti saprà indicare i luoghi più vicini a te da visitare.

What's New in Version 1.0.1

Aggiorna l'app, è stata migliorata nuovamente: ora sarà ancora più veloce e fluida!

Screenshots

Screenshot 1 of 4 Screenshot 2 of 4 Screenshot 3 of 4 Screenshot 4 of 4