How To Snowboard - ITA


How To Snowboard - ITA
  • Publisher: KF Lab
  • Genre: Sports
  • Released: 8 Feb, 2010
  • Size: 134.9 MB
  • Price: $0.99
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

How To Snowboard è la prima applicazione per iPhone ed iPod Touch che vi permettere di imparare o migliorare in questa splendida disciplina sportiva che è lo Snowboard!!

L'applicazione è dedicata a chi per la prima volta vuole avvicinarsi al mondo dello snowboard e per chi già pratica questo sport e vuole perfezionare la propria tecnica!

How To Snowboard è la prima applicazione a differenza delle altre presenti nello store che ti guida nella vera conoscenza delle regole della montagna, ti aiuta a scegliere l'attrezzatura ideale e lezione dopo lezione ti porta ad avere una completa padronanza della tavola passando dalle tecniche base come la "foglia morta", ghirlanda, curva concatenata, curva condotta ecc...

Inoltre una volta imparate le tecniche di base i nostri maestri affiliati all'UISP e alla Federazione Italiana Snowboard vi insegneranno i tricks in pista o su box come ad esempio il 180, 360, BS Boardslide 180 e molto altro ancora!

L' applicazione presenta una grafica accattivante ma allo stesso tempo studiata per facilitare la navigazione. E' divisa in 3 voci:
-Tips 'n Tricks: la sezione principale a sua volta suddivisa in "Basics" con tutti i video e spiegazioni tecniche per poter imparare a governare la tavola e conoscere bene le regole della montagna, mentre la sezione "Tips 'n tricks" invece è la sezione legata a chi ha già padronanza con le basi e vuole imparare i più famosi tricks su pista e su box.
Oltre al video a velocità normale sono presenti anche video in modalità "Slow motion" che permetterà la visione rallentata del trick così da studiare meglio i movimenti "impercettibili" dati dalla velocità di esecuzione del trick stesso.
-Meteo: non poteva mancare questa voce, ogni snowboarder è "ossessionato" dal tempo che ne determina la buon uscita di una giornata. Con HTS potrete vedere direttamente le vostre previsioni meteo in base al luogo da voi scelto per le vostre belle giornate in montagna!
-Glossario: questa sezione è composta da più di 50 voci, dove potrete conoscere i maggior termini usati da qualsiasi snowboarder con le dovute spiegazioni, per non trovarvi mai impreparati quando parlerete con qualche snowboarder più esperto di voi!

NO IN APP-PURCHASE!

Disponibile in Inglese e in Italiano!

www.kflab.com

Screenshots

Screenshot 1 of 5 Screenshot 2 of 5 Screenshot 3 of 5 Screenshot 4 of 5 Screenshot 5 of 5