Amore d'autore


Amore d'autore
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Amore d'Autore è un'applicazione con la quale potrete scegliere, con un tocco, la frase d'amore da mandare al vostro amato. Come dice il titolo sono tutte rigorosamente d'autore. Abbiamo preso in prestito da celebri poeti, esimi filosofi, grandi pensatori e immensi scrittori le frasi più belle e profonde che parlano al cuore. Parole senza tempo come quelle carpite al divino William Shakespeare o ad Herman Hesse.
Ma noi sappiamo che l'amore non è solo sentimento, perciò abbiamo pensato che in mezzo a tanti idilli e alti pensieri qualche frase un pochino più piccante non avrebbe guastato. Troverete quindi una sezione dove poter selezionare frasi erotiche, niente di volgare ovviamente, ma sicuramente concetti più espliciti e intriganti.
Come far giungere la frase che vi piace di più? Molto facile, sceglierete e deciderete se inviare una mail oppure un sms seguendo le indicazioni che verranno fornite.

Siamo sicuri che vi piacerà e speriamo che vi sia d'aiuto tutte le volte che vi mancheranno le parole per dire, in maniera originale, ti amo.

What's New in Version 2.4

- eliminato inApp purchase

Screenshots

Screenshot 1 of 4 Screenshot 2 of 4 Screenshot 3 of 4 Screenshot 4 of 4