i tre porcellini


i tre porcellini
  • Publisher: ManualiPc
  • Genre: Books
  • Released: 12 Mar, 2010
  • Size: 11.8 MB
  • Price: $1.99
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Un'altra meravigliosa audio fiaba interattiva della serie ManualiPc!

ricordiamo le altre fiabe disponibili:
- il lupo e i sette capretti
- il brutto anatroccolo
- la lepre e la tartaruga
- cenerentola
- cappuccetto rosso

E' ora di vedere come se la caveranno i tre porcellini contro il lupo cattivo, riusciranno a collaborare per superare le difficoltà o il lupo avrà la meglio? Le casette dei porcellini resisteranno al soffio del lupo?

Come in tutte le fiabe di questa collana in "I Tre Porcellini" le illustrazioni sono molto curate e i personaggi oltre ad essere dolci e buffi, sono stickers che i bambini potranno spostare sullo schermo del vostro iPhone, iPod o iPad con un dito... cosa che li farà divertire un sacco!

La fiaba può essere letta per conto proprio oppure la si può far raccontare alla nostra simpatica narratrice tramite semplici tocchi sull'apposito bottoncino.

La navigazione tra i testi e le scene resta la più classica: un piccolo scorrimento del dito sullo schermo.

Un nuovo modo per far divertire i vostri bambini e magari avvicinarli alla morale delle fiaba che si ricorderanno per tutta la vita.

* 3! modalità di lettura: manuale, auto lettura, e automatica!

* Funzione REC: registra la tua lettura e potrai riascoltarti mentre racconti la favola al posto della nostra lettrice!

La modalità MANUALE è quella classica dove per andare avanti e indietro nella storia, o per farsi raccontare la storia, è necessaria l'interazione con l'applicazione: scorrimento del dito, click su bottoni... In questa modalità è stata aggiunta la funzione REC! un bottoncino di registrazione che permette di sostituire la propria voce a quella della nostra lettrice! in fase di registrazione appare il bottone stop per fermare la registrazione stessa e se non fossimo soddisfatti al termine apparirà il bottone di cancellazione per riascoltare la nostra lettrice o rifare la registrazione. Funzione utilissima per far si che i propri bambini ascoltino la voce dei genitori al posto di quella della nostra lettrice, ma potrebbe essere ancor più utile per spingere i vostri bambini ad esercitarsi con la lettura, registrandosi, riascoltandosi e migliorando divertendosi.
La modalità AUTO LETTURA permette di muoversi nella storia con la lettura del testo automatica (non sarà necessario premere il bottoncino dell'audio come nella modalità manuale)
La modalità AUTOMATICA fa tutto da sola: procede nella storia e ve la legge senza che sia necessario interagire con l'applicazione.

Resta ferma la possibilità In ogni modalità di giocare con gli stickers dei personaggi della storia!

Con le nuove modalità di lettura abbiamo risposto alle vostre richieste e consigli! La funzione REC aumenta l'utilità della nostra applicazione trasformandola anche in un fantastico modo per far allenare i vostri figli alla lettura!

Attenzione! le nuove funzioni richiedono almeno il sistema operativo versione 3.0, quindi chi avesse versioni precedenti non deve aggiornare l'applicazione!

In questa fiaba inoltre come in "La lepre e la tartaruga" è stata introdotta una simpatica novità:
SCUOTI L'iPhone E FAI CADERE LE FOGLIE DAGLI ALBERI!!!

What's New in Version 2.21

modifiche alla compilazione del sorgente per fornire maggiore compatibilità con i dispositivi correnti

Screenshots

Screenshot 1 of 3 Screenshot 2 of 3 Screenshot 3 of 3