TV Sorrisi - Guida ai programmi


TV Sorrisi - Guida ai programmi
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

L'app di TV Sorrisi e Canzoni è tutta nuova

Una guida TV innovativa, personalizzata e ricca di dettagli e curiosità sui programmi TV, pensata per te che vuoi conoscere tutto sulle trasmissioni e l'intrattenimento in TV.

Quattro diverse sezioni ti garantiscono una consultazione facile, completa e dettagliata.

LA MIA TV è la sezione che ti propone i programmi che più ti piacciono, sulla base delle tue preferenze, dei tuoi "like" ai programmi e della condivisione con i tuoi amici.

La GUIDA TV ti offre il palinsesto televisivo settimanale con una struttura tradizionale, ricca di informazioni dedicate ad ogni singolo programma e la possibilità di condividere i contenuti con i tuoi amici.

La sezione NEWS ti propone tutte le notizie aggiornate del mondo della televisione, della musica e del cinema, ricche di approfondimenti e riferimenti ai programmi che più ti piacciono.

Inoltre, in SCELTI DA SORRISI sono disponibili una selezione di programmi e le notizie che la redazione di TV Sorrisi & Canzoni ha scelto per te.

What's New in Version 3.1

Bug fixing

Screenshots

Screenshot 1 of 8 Screenshot 2 of 8 Screenshot 3 of 8 Screenshot 4 of 8 Screenshot 5 of 8 Screenshot 6 of 8 Screenshot 7 of 8 Screenshot 8 of 8