Forza Napoli HD - il quiz


Forza Napoli HD - il quiz
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Il campionato di serie A sta riservando grandi sorprese e anche quest'anno il Napoli è ai vertici della classifica che lotta per le prime posizioni. Se sei un tifoso del Napoli e pensi di non riuscire a stare senza la tua squadra del cuore nonostante le partite ogni 3 giorni, se segui il calciomercato in attesa di notizie di acquisti importanti e soprattutto non vedi l'ora che il Napoli giochi ogni domenica o mercoledì... allora Forza Napoli è l'applicazione che fa per te!
Forza Napoli è IL QUIZ definitivo sul Napoli. Il gioco è suddiviso in 10 livelli di difficoltà crescente. Il giocatore dovrà rispondere a 10 domande potendosi aiutare con i tasti "50 e 50", "Salta la domanda" e "Raddoppia il tempo". Minore sarà il tempo impiegato per rispondere alle domande sulla storia passata e recente del Napoli, maggiore sarà il punteggio. Sfida i tuoi amici a Forza Napoli e condividi il punteggio sul Game Center e Facebook! Scopri se sei un tifoso del Napoli al 100% confrontando il tuo punteggio con quello degli altri appassionati.
Le domande partono dal campionato appena terminato per arrivare a quello degli esordi del 1926. Solo i veri tifosi del Napoli potranno giocare e dimostrare la passione per la propria squadra...!
Forza Napoli è disponibile per iPhone e iPad

Screenshots

Screenshot 1 of 5 Screenshot 2 of 5 Screenshot 3 of 5 Screenshot 4 of 5 Screenshot 5 of 5