Australian Gold Italia


Australian Gold Italia
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Perché installarla? Per risolvere definitivamente tutti i tuoi dubbi estivi! Ecco le risposte che ti fornisce in tempo reale:

- Qual è il prodotto solare più adatto al mio fototipo? Semplicissimo: inserisci sull’App il tuo fototipo; attiva il localizzatore ed il tuo smartphone incrocerà i dati indicandoti il prodotto migliore Australian Gold in base alle tue caratteristiche e al meteo rilevato.

- Dove posso acquistare Australian Gold? Ecco qui: tappa su Store Locator ed avrai l’elenco dei rivenditori autorizzati più vicini.

- Come posso ottenere una super abbronzatura? Facile: la sezione Abbronzatura Perfetta ti svela i segreti per ottenere il colore che vuoi e mantenerlo quanto più a lungo possibile.

- Non so se ci sono Spiagge Gold vicine? Anche qui una risposta per te: Portami al Mare, ovvero la guida Australian Gold alle spiagge italiane più cool. Geolocalizzate, recensite e pronte a darti il benvenuto.

- Come faccio a sapere se la spiaggia in cui sto per andare è quella giusta per me? Ci pensa Di Che Spiaggia Sei: definisci il tuo indice di gradimento di addominali, topless e tatuaggi, specifica il livello di mondanità che preferisci ed Australian Gold ti offrirà una selezione e una descrizione di quelle che sono le tue spiagge ideali!

What's New in Version 2.0.1

Bugfix posizione

Screenshots

Screenshot 1 of 5 Screenshot 2 of 5 Screenshot 3 of 5 Screenshot 4 of 5 Screenshot 5 of 5