Alfabeto Parlante in italiano completo


Alfabeto Parlante in italiano completo
  • Publisher: Pato Pin
  • Genre: Education
  • Released: 20 Apr, 2011
  • Size: 26.7 MB
  • Price: $0.99
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Dopo il successo della Giungla Parlante, ecco un nuovo fantastico capitolo dei giochi educativi di Kiwi Labs: l’Alfabeto Parlante!
Lasciate perdere i classici e ingombranti abecedari... Ora l’alfabeto lo potrete portare sempre in tasca con voi, pronto a divertire ed insegnare le lettere e tante nuove parole ai vostri bambini.
Da oggi i vostri bimbi potranno imparare l’alfabeto giocando, cantando, divertendosi, semplicemente interagendo con l’iPhone! L’Alfabeto Parlante sarà pronto ad allietare i vostri piccini in ogni momento: in viaggio, dal pediatra, in fila al supermercato, in auto e in ogni situazione in cui la noia è dietro l’angolo e i capricci cominciano a farsi sentire.
L’Alfabeto Parlante è un gioco educativo adatto a bambini di età compresa fra i 4 e i 6 anni. Il gioco insegna a riconoscere le lettere dell’alfabeto e ad associarle alle parole attraverso un percorso didattico ed educativo che passa per la scoperta delle lettere, l’ascolto delle parole, l’associazione con le figure fino al rafforzamento attraverso quiz, indovinelli e test di completamento.
Immancabile poi la video filastrocca che insegna a riconoscere le lettere dell’alfabeto raccontando la storia dell’ape, del topolino e dell’orso equilibrista, protagonisti insieme alle lettere, di questa nuova fantastica storia!
L'Alfabeto Parlante è disponibile anche per iPad.

L’Alfabeto Parlante è suddiviso in cinque sezioni navigabili attraverso la pressione dei tasti nel menu principale:

***Sezione 1 - Impara
Tocca le lettere per imparare a riconoscerle! Scopri le 26 tessere didattiche e ascolta l’esatta pronuncia
***Sezione 2 - Indovina
Riconosci e tocca la lettera giusta. Un quiz dove bisogna mettere in pratica gli insegnamenti della sezione “Impara”
***Sezione 3 - Riconosci
Riconosci e tocca la figura giusta ascoltandone l’iniziale
***Sezione 4 - Completa
Completa il nome della figura scegliendo tra tre lettere. Ma attenzione, solo una è quella giusta!
***Sezione 5 - Ricalca
Ricalca le lettere dell'alfabeto per imparare a scrivere!
***Sezione 6 - Canta e impara la filastrocca
Ascolta la filastrocca delle lettere dell’alfabeto, ricorda le parole e memorizza le immagini contenute nel video! Impara a riconoscere le lettere e tante nuove parole.

********* Al fine di migliorare il prodotto vi chiediamo di mandare feedback e suggerimenti all'indirizzo [email protected]
In questo modo potremo far crescere insieme L’Alfabeto Parlante ed offrire un prodotto che possa andare oltre le vostre aspettative!
**********Ovviamente le recensioni su iTunes sono altresì gradite ;)

What's New in Version 2.0.3

- Aggiunta compatibilità con l'OS attuale
- Alcuni bug fix

Screenshots

Screenshot 1 of 10 Screenshot 2 of 10 Screenshot 3 of 10 Screenshot 4 of 10 Screenshot 5 of 10 Screenshot 6 of 10 Screenshot 7 of 10 Screenshot 8 of 10 Screenshot 9 of 10 Screenshot 10 of 10