Rubyx


Rubyx
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

UNO SCATTO CONTRO L’EVASIONE FISCALE!

Sei stanco di dover sopportare l’odioso “ricatto” di chi ti propone un fantomatico “sconto” a fronte della mancata emissione della ricevuta fiscale? Quante volte ti è capitato di subire questa subdola proposta in cambio dell’illusione di pagare di “meno”?

Se vuoi davvero cambiare questa diffusa abitudine oggi puoi finalmente usare un nuovo strumento, gratuito e anonimo, per lottare ad armi pari con gli evasori.

RUBYX è l’innovativa piattaforma per la tracciabilità anonima dei pagamenti in nero.
Rubyx basa il proprio funzionamento su un idea che va al cuore del problema: i pagamenti in nero vengono effettuati mediante le banconote e le banconote sono identificabili e tracciabili mediante il loro codice seriale.
Rubyx mette in connessione e “segna” virtualmente tutte le banconote che gli utenti fotografano per verificarne la validità. Questa operazione sulle banconote è anonima e completamente trasparente rendendole assolutamente indistinguibili rispetto alle altre in circolazione.

Usate nei pagamenti in nero risultano così essere facilmente tracciabili nei loro futuri utilizzi
Per un potenziale evasore il rischio di ricevere banconote “segnate” a seguito di un pagamento in nero risulta essere il miglior deterrente nel compiere tale pratica illegale. Non potendo infatti conoscere se il denaro ricevuto illegalmente è stato anche in parte "segnato" in ingresso, non avendo la certezza che lo stesso non verrà nuovamente tracciato da coloro che lo riceveranno in uscita e non potendone giustificare il possesso, Rubyx rende tale operazione assai sconveniente.

Così facendo Rubyx elabora matrici origine-destinazione e fornisce, filtrando i dati raccolti, le statistiche delle zone più significative in merito all’evasione fiscale.
Se vuoi conoscere la destinazione del tuo denaro che sei “costretto” ad usare quando ti viene richiesto un pagamento in nero e se vuoi debellare questa piaga sociale allora Rubyx fa per te!

What's New in Version 1.4

Sistemato un piccolo bug

Screenshots

Screenshot 1 of 5 Screenshot 2 of 5 Screenshot 3 of 5 Screenshot 4 of 5 Screenshot 5 of 5