Scade il...


Scade il...
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Scade il… l'applicazione che dialoga con il calendario del tuo iPhone e ti aiuta a non dimenticare quando scade un prodotto!

L'unica applicazione che ti aiuta a tenere traccia delle scadenze della miriade di prodotti acquistati. Utilizzabile anche con scadenze tipiche dei prodotti cosmetici, che scadono dopo nu numero di mesi dopo la loro apertura.

Quante volte troviamo la scritta 12M, 24M, ecc. su uno shampoo, una crema, un dentifricio? Come ricordare quanti mesi fa abbiamo utilizzato la prima volta quel prodotto? Ecco l'applicazione per tutte le scadenze, che si interfaccia al calendario iPhone e ti allerta quando qualcosa sta per scadere!

L'applicazione è dotata di due sezioni:

SCADE TRA: questa sezione permette di aggiungere al calendario di iPhone una scadenza il cui giorno non è precisato, perché il periodo di utilizzo di un prodotto, decorre dalla sua apertura (es. lo shampoo).
Inserisci il nome del prodotto, delle note (opzionale), quindi seleziona il numero di mesi in cui il prodotto è utilizzabile (si trova sulla confezione, es. 12M significa 12 mesi), scegli se l'iPhone ti debba avvisare con un allarme e aggiungi la scadenza!

SCADE IL: questa sezione è analoga alla precedente, ma si riferisce a prodotti il cui uso è limitato ad una data specifica.

La forza di quest'applicazione è il suo interfacciarsi al calendario di iPhone. Quindi, dovrete utilizzarla solo per registrare nuove scadenze, al resto ci penserà il tuo iPhone, anche ad avvertirti con degli avvisi quando il prodotto sta per scadere!

Buon utilizzo… e occhio alle scadenze!

www.fabiensen.com

Screenshots

Screenshot 1 of 4 Screenshot 2 of 4 Screenshot 3 of 4 Screenshot 4 of 4