Io sono un Supereroe


Io sono un Supereroe
  • Publisher: 10ZING
  • Genre: Books
  • Released: 18 Mar, 2014
  • Size: 45.8 MB
  • Price: $0.99
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Promo € 2,99 per giocare tutto il giorno in queste magnifiche giornate estive piene d'energia! Ricrea la storia con il tuo bambino, lascia che il tuo piccolo supereroe viva con naturalezza le vostre giornate insieme!

*****aiuta a scandire i momenti della giornata

*****stimola la fantasia e l'intraprendenza del bambino

*****ideale per momenti divertenti e creativi!

*****funziona anche per la buonanotte!

Quante avventure e missioni deve superare ogni giorno il nostro piccolo supereroe: lavarsi, mangiare, leggere, mettere in ordine la cameretta ... falle diventare tutte un gioco! Se si mette nei panni di un supereroe tutto diventerà più semplice e bello, anche le missioni più ardue! 
"Io sono un Supereroe" è concepito per essere parte di un momento magico da condividere con i propri figli, in cui i genitori sfogliano e leggono al bambino la storia della sua “eroica” giornata di scoperte, avventure, missioni. Grande come crescere, bella come la buonanotte della mamma e del papà.
In altri momenti, durante il giorno, il bambino può usare l'app da solo, farsela raccontare dalla voce narrante, e giocare con la storia, interpretando il suo essere supereroe.
Può giocare, e senza accorgersene imparare, capire le varie fasi della giornata, vivere le missioni come sue, ascoltare e associare i suoni alle parole e alle lettere, in modo da cominciare a riconoscerle, naturalmente.
Ma “Io sono un supereroe” non è solo un’app, ma anche un fantastico libro creato da Koo-koo Books ed edito da Mondadori Electa in cui le pagine di carta prendono vita e si animano grazie all’app, stimolando una nuova interazione unica e doppiamente divertente per il bambino.
Naturalezza, semplicità, equilibrio e piena armonia tra gioco ed educazione, questo è “Io sono un Supereroe”. Così facciamo le nostre opere, così è anche il libro.
Per questo nell’app abbiamo evitato qualsiasi forma di pubblicità diretta al bambino nel modo più rigoroso e attento. Abbiamo inserito solo il collegamento a una sezione destinata ai genitori, in cui trovare risorse gratuite e perfettamente in sintonia con la storia, il libro, l'editore, e lo abbiamo affidato alla tutela del genitore: il bambino da solo non può attivarlo, possono farlo solo i grandi.


-  il racconto e i disegni sono stati realizzati in esclusiva da Fausto Montanari un bravissimo autore ed artista che si dedica con passione da anni alla letteratura per l’infanzia
- ogni scena è sempre diversa e piena di interattività con animazioni, effetti sonori e spostamenti degli giochi e oggetti che riportano alla naturalezza dei loro movimenti reali
- la straordinaria voce narrante di Claudia Campagnola guida il bambino lungo il racconto, mentre un simpatico Supermiao, a cui ha donato la voce Marco Morandi, gli spiega ogni volta cosa può fare..
- diverse sono le situazioni in cui il bambino può imparare divertendosi: dall’associare un posto per ogni cosa, fino a collegare i fonemi alle singole lettere per creare le parole.

Requisiti minimi di sistema richiesti:
- Apple iPhone 4 o superiore
- Apple iOs 6 o superiore

Screenshots

Screenshot 1 of 10 Screenshot 2 of 10 Screenshot 3 of 10 Screenshot 4 of 10 Screenshot 5 of 10 Screenshot 6 of 10 Screenshot 7 of 10 Screenshot 8 of 10 Screenshot 9 of 10 Screenshot 10 of 10