iDonna


iDonna
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

***ATTENZIONE, IN SEGUITO AL RECENTE AGGIORNAMENTO DI iOS, L'APPLICAZIONE, PER CAUSE INDIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTA', NON RISPONDE CORRETTAMENTE (COME GIA' ACCADUTO A DIVERSE ALTRE APP SULLO STORE). CONSIGLIAMO DI CONTINUARE AD UTILIZZARE iOS 5 O, IN CASO DI AGGIORNAMENTO AD iOS6 GIA' EFFETTUATO, DI ATTENDERE UNA NUOVA VERSIONE DELLA NOSTRA APP CHE CORREGGERA' IL PROBLEMA.***

Che tipo di donna sei? Sincera, romantica, aggressiva, maniaca dell'ordine...? Scoprilo con iDonna per iPhone e iPod Touch, la prima applicazione severamente vietata agli uomini!
iDonna è l'unico test dedicato alle donne mai sviluppato per iPhone! Inserisci il tuo nome, rispondi attentamente e con sincerità alle domande che ti verranno poste e leggerai aspetti del tuo carattere che solo iDonna può tirare fuori.
Divertiti con le tue amiche e provate a confrontare i risultati ottenuti e a scoprire il lato segreto del loro carattere!
Soddisfatti o no, pubblica sulla tua pagina di Facebook i risultati ottenuti condividendoli così con tutti le amiche.
iDonna è sviluppato per funzionare in alta risoluzione su display retina e necessita di una connessione per pubblicare i risultati su Facebook.

Screenshots

Screenshot 1 of 5 Screenshot 2 of 5 Screenshot 3 of 5 Screenshot 4 of 5 Screenshot 5 of 5