Verona Città Guida


Verona Città Guida
  • Publisher: Pg Apps
  • Genre: Travel
  • Released: 3 Jan, 2012
  • Size: 3.6 MB
  • Price: $1.99
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Questa applicazione è stata portata a termine da appassionati cittadini Veronesi che hanno a cuore i luoghi e la storia di Verona.
L'applicazione è indirizzata a turisti e cittadini di Verona che desiderano esplorare le vie del centro e le colline circostanti.

L'applicazione funziona con iPhone, iPod touch e iPad. Può essere usata on-line attraverso il tuo operatore telefonico o grazie ad una rete wireless gratuita (Guglielmo) che copre buona parte del centro storico.

L'applicazione contiene una mappa della città con tutte le principali attrazioni turistiche ed una lista di cammini guidati, per entrambe le opzioni puoi sempre controllare la tua posizione tramite il localizzatore GPS, è impossibile perdersi!
Se già sei familiare con le strade di Verona puoi usare l'applicazione come un libretto informativo contenente riferimenti e storia di tutti i più noti monumenti cittadini.
Se invece visiti Verona per la prima volta e non sai da dove iniziare, questa è l'applicazione che fa per te, non solo offre una serie di cammini guidati attraverso il centro e le colline circostanti ma ti offre anche preziose informazioni sulla storia dei luoghi più famosi.
Il localizzatore GPS ti mostrerà sempre dove ti trovi sulla mappa e un cammino colorato che attraversa le strade della città ti indicherà dove andare passo dopo passo.

Ci sono 7 cammini organizzati nel centro storico etichettati come:
- Il Centro
- I Ponti
- Romeo e Giulietta
- Verona Romana
- Le Osterie
- I Musei
- Le Chiese
- Le Vie dello Shopping

Ci sono anche 5 percorsi guidati sulle colline appena fuori dal centro, per ognuno viene data una descrizione che include la lunghezza del percorso, la durata media e un grafico del profilo dislivello.

Verona è una città di origini antiche piena di storia e attrazioni riconosciute come patrimonio mondiale dell'umanità, buona visita!

What's New in Version 1.0.2

Questa applicazione è stata aggiornata con la mappa delle postazioni di Bike Sharing. Potete controllare dove sono le postazioni di noleggio bici.

Screenshots

Screenshot 1 of 5 Screenshot 2 of 5 Screenshot 3 of 5 Screenshot 4 of 5 Screenshot 5 of 5