Riccioli d'Oro - Le Storie della Buona Notte


Riccioli d'Oro - Le Storie della Buona Notte
  • Publisher: 10ZING
  • Genre: Books
  • Released: 5 Dec, 2014
  • Size: 55.8 MB
  • Price: $0.99
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

"i miei bambini chiedono sempre quella, la leggo e arriva la nanna, bellissimo. E una volta avevo tanto sonno anche io.. ce la siamo fatta raccontare dalla voce narrante, ci siamo addormentati tutti insieme.. meraviglia"
Francesca, Roma

"una storia della buonanotte sempre con te, bella, dolce e che addormenta davvero la mia bambina"
Sonia, Napoli

"ci dà una sensazione di tranquillità, ricordo la nonna che mi raccontava le storie prima di dormire... una coccola di chi ti sta accanto"
Paola, Verona


*****E' arrivata una vera storia della buona notte da tablet e smartphone!

*****Ideale per il momento magico della ninna-nanna!

*****Testata in libreria: un bambino si è addormentato... ed era pomeriggio!

Finalmente si può fare: la dolcezza dei suoni, l'armonia dei colori, la ninna nanna finale funzionano proprio nel magico e intimo momento della buonanotte.

Vivi la buonanotte con i tuoi figli e accompagnali con la carezza della tua voce e la storia di Riccioli d'Oro.

La buonanotte è il momento della giornata più intimo e rassicurante, in cui hai il potere magico di accompagnare tua figlia e tuo figlio dalla vitalità del giorno a una dolce notte di bellissimi sogni.

Proprio per te, genitore, Koo-koo Books ha creato la collana "Storie della Buona Notte": pensata per bambini e genitori insieme, con i giusti elementi sonori e visivi che riempiono di magia quel momento.

Riccioli d'Oro prende ispirazione dalla fiaba classica, ma è riadattata con una particolare attenzione al linguaggio, alla scelta degli elementi e alla bellezza del racconto.

La storia della buonanotte dà la possibilità al genitore di offrire i giusti stimoli emozionali ed educativi ai figli; allo scopo viene fornita una preziosa guida alla lettura nell’area esclusiva riservata ai genitori, con tanto di nostri consigli.

UN RACCONTO, DUE LETTURE
Il racconto può essere letto in due modi, a seconda dell'orientamento dello schermo.
In posizione verticale puoi leggere ai bambini la storia in sequenza come se fosse un libro.
In posizione orizzontale puoi visualizzare le scene illustrate, farle vedere ai bambini, far loro riconoscere le figure, muoverle dolcemente sullo schermo ed eventualmente improvvisare situazioni e dialoghi.
Se scegli di bloccare la rotazione dello schermo in posizione orizzontale, i bambini possono continuare a leggere la storia anche da soli: una voce la racconterà per te, pagina dopo pagina, fino alla ninna nanna finale.

LA STORIA COME LA VUOI TU
L'ambiente visivo e sonoro che accompagna il vostro racconto è sotto il tuo controllo, cara mamma e caro papà! Puoi impostare il volume degli effetti sonori, della musica e della narrazione, la leggibilità del testo e i colori dello schermo che più si adattano alla luce ambiente.

SONNI BEATI
Al termine del racconto o quando i bambini cominciano a socchiudere gli occhioni, potete attivare in qualsiasi momento una delle ninne nanne a disposizione nell'app: un’armonia pacata e cadenzata di luci, melodie ed effetti sonori rilassanti accompagneranno gradualmente i vostri bambini verso un sonno beato.

---Che aspetti! Finalmente la vera dolce magia di una storia della buonanotte vive in tutta la sua armonia nel tuo smartphone e nel tuo tablet!

E ricorda: adottiamo i più alti standard di sicurezza e protezione del bambino nell'uso della storia della buonanotte, e non c'è alcun in-app purchase, per cui puoi lasciarla in piena serenità tra le dolci manine dei tuoi bimbi (ma solo quando vuoi che si addormentino!).

*Acquistala subito, è uno splendido regalo per te e il tuo bambino!

Screenshots

Screenshot 1 of 10 Screenshot 2 of 10 Screenshot 3 of 10 Screenshot 4 of 10 Screenshot 5 of 10 Screenshot 6 of 10 Screenshot 7 of 10 Screenshot 8 of 10 Screenshot 9 of 10 Screenshot 10 of 10