Colorado3


Colorado3
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Colorado3 è l’applicazione ufficiale della divertentissima trasmissione COLORADO in onda tutti i lunedì sera su Italia 1.
Con Colorado3 le risate, la comicità e il divertimento di Colorado ti accompagneranno anche per il resto della settimana!

L'OBIETTIVO di Colorado3 è semplice: gioca con i comici di Colorado, guadagna tantissimi punti e, con questi, sblocca le foto dei comici e gli esclusivi video della trasmissione Colorado 2012.

Ti aspettano 5 divertenti GIOCHI, ciascuno con due livelli di difficoltà:

✔ SEGUI LA SCIA: trascina il camion di Colorado fino alla fine del percorso stabilito e non dimenticarti di toccare rapidamente i bonus che compariranno nello schermo!

✔ LE PAPERELLE: colpisci le palette con i comici di Colorado prima che scompaiano ma non toccare gli spinosi cactus! Se riuscirai a toccare la paperella verrai premiato con un bonus aggiuntivo!

✔ CORSA A OSTACOLI: aiuta la folle corsa contro il tempo dei comici di Colorado. Evita i corvi, salta tutti gli ostacoli e prendi le monete che appaiono durante la corsa. Ma fai attenzione! Il comico andrà sempre più veloce!

✔ IL TUFFO: lancia le palline da tennis e colpisci il centro del bersaglio. Migliore sarà la tua mira e più velocemente riuscirai a far cadere il comico nella tinozza piena d’acqua...e di squali!

✔ COLORADO SPEDIZIONI: aiutaci a smistare tutte le cartoline dei comici di Colorado. Lancia ogni cartolina nella propria scatola da spedizione, posiziona i bonus nelle giuste scatole e stai attento a non sfiorare gli spinosi cactus!


Diventa il primo tra i tuoi amici a collezionare tutte le FOTO degli spassosi comici della trasmissione Colorado 2012.
Per ogni comico sblocca i tre VIDEO esclusivi tratti dalle puntate di Colorado 2012 e riguardali tutte le volte che vuoi!

SEGRETI DI COLORADO3
Entra nella sezione Web nelle Info, visita i nostri siti (Colorado e Mixel) diventa fan delle Pagine Facebook di Colorado e Mixel, riceverai 3000 PUNTI EXTRA!

Screenshots

Screenshot 1 of 10 Screenshot 2 of 10 Screenshot 3 of 10 Screenshot 4 of 10 Screenshot 5 of 10 Screenshot 6 of 10 Screenshot 7 of 10 Screenshot 8 of 10 Screenshot 9 of 10 Screenshot 10 of 10