Bimbo Browser


Bimbo Browser
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Bimbo Browser è un'applicazione pensata per tutti i genitori che si trovano a spiegare il web ai propri bimbi, perché vieta di vedere siti potenzialmente dannosi. 100% italiano con dizionario interno di parole pericolose italiane (ed inglesi).

Come opera questo browser? Non lasciandoti costruire la solita lista di siti approvati dai genitori (rischia di essere proprio noiosa la navigazione su un paio di siti fidati), ma controllando nella sorgente di ogni pagina web se ci sono parole offensive, rivolte a un pubblico adulto.

Il momento della navigazione su internet avviene sempre prima nella vita dei bambini di oggi. Non sarebbe giusto negare loro questa possibilità, ma, allo stesso tempo, si dovrebbe tenere conto che internet può letteralmente rappresentare uno shock per i nostri bambini!

Spesso ci viene detto che anche siti non offensivi, come quelli dei giornali, vengono vietati dal nostro browser. Non è proprio così: se quel giornale in quel momento parla di argomenti per adulti, allora sarà vietato! Ma potrebbe essere accessibile dopo qualche ora o giorno!

Bimbo Browser non sostituisce e non vuole sostituire la sorveglianza dei genitori! Non lasciare mai i tuoi bambini soli con il tuo iPhone!

Screenshots

Screenshot 1 of 3 Screenshot 2 of 3 Screenshot 3 of 3