Golf La Serra


Golf La Serra
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

L'App perfetta per rimanere sempre aggiornati in tempo reale su quello che accade nel Golf Club La Serra.
Scaricabile gratuitamente, permette di visualizzare: calendario gare anno per anno, orari di partenza, risultati di ogni gara con un semplice tap, descrizione buca per buca, previsioni meteo quotidiane e molte altre info sugli eventi organizzati.
Il 15 dicembre 1971 viene costituita l’associazione sportiva denominata “Golf Club La Serra” con sede nello stesso luogo per condurne la gestione, in locazione immobiliare, che si propone lo scopo di promuovere oltre al golf anche il tennis. Il percorso, ultimato a tempo di record ai primi mesi del 1972, è composto di nove buche per una lunghezza di 2.780 metri e presenta una dinamica suggestiva ed interessante: una vera e propria novità per la zona. Si articola attorno ad una club house che verrà successivamente fornita di piscina, campi da tennis ed altri servizi.
Oggi il campo è circondato da piante ad alto fusto che difendono i greens ed il tappeto erboso è compatto e consistente.
Il tipico percorso collinare offre un panorama vario ed affascinante della pianure, delle colline e dell’intero parco montano dagli Appennini Liguri al Monte Rose.
L’atmosfera “monferrina” è accentuata dalla tradizionale calda accoglienza del circolo che annovera giocatori di buon livello.
La club house è stata ricavata da un cascinale dei primi dell’800 con un caratteristico porticato da cui si gode la vista su Valenza e la Valle del Po.
Info sullo sviluppatore:
Global System s.r.l. -- Via Matteotti 39 -- I-22012 Cernobbio (CO)
T +39 031 3345000 -- F +39 031 3345007
http://www.globsys.it [email protected]

What's New in Version 1.1.1

Bug Fixed

Screenshots

Screenshot 1 of 4 Screenshot 2 of 4 Screenshot 3 of 4 Screenshot 4 of 4