Bar.S.A. Mobile


Bar.S.A. Mobile
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Bar.S.A. Mobile è l‘App dedicata ai servizi ambientali del Comune di Barletta, progettata per mettere a disposizione degli utenti una selezione di informazioni e funzioni interattive, attraverso il download gratuito su smartphone e tablet sia Apple iOS che Android.
La nuova applicazione offre una panoramica sempre aggiornata sull’azienda e diverse “utility”, per assistere gli utenti nella raccolta differenziata, risolvere ogni dubbio sulla gestione dei diversi rifiuti, localizzare su mappa gli uffici Bar.S.A., il centro di raccolta e i cassonetti speciali più vicini, consentire la segnalazione di rifiuti abbandonati e di eventuali disservizi.

Vediamo nel dettaglio le differenti sezioni dell’app Bar.S.A. Mobile:
INFO
Informazioni sull’Azienda, contatti e orari di apertura delle diverse sedi.
SERVIZI
Elenco dei servizi offerti e schede di approfondimento.
RIFIUTOLOGO
Motore di ricerca per l’individuazione del corretto metodo di raccolta delle varie tipologie di rifiuto.
MAPPA
Geolocalizzazione su mappa degli uffici Bar.S.A., del centro di raccolta e dei cassonetti per i rifiuti speciali (no porta a porta), con funzione di calcolo del percorso dalla posizione dell’utente.
DOCUMENTI 
Libreria virtuale per la consultazione e/o l’archiviazione di documenti in formato pdf: mappe delle circoscrizioni cittadine, calendari e guide alla raccolta differenziata, modulistica, regolamenti e documenti ufficiali, ecc…).
SEGNALAZIONI
Sistema di messaggistica istantanea per l’invio di testi, immagini e coordinate GPS, allo scopo di segnalare a Bar.S.A. la presenza di rifiuti abbandonati ed eventuali disservizi.
NEWS
Notizie aggiornate sulle attività di Bar.S.A. e comunicazioni in tempo reale su lavori in corso e disservizi temporanei.
GALLERIA
Raccolta di immagini inerenti all’Azienda, ai servizi, alle attività.

What's New in Version 1.3

bug fix

Screenshots

Screenshot 1 of 8 Screenshot 2 of 8 Screenshot 3 of 8 Screenshot 4 of 8 Screenshot 5 of 8 Screenshot 6 of 8 Screenshot 7 of 8 Screenshot 8 of 8