Altroconsumo


Altroconsumo
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Prova subito la nuova versione digitale delle riviste e delle Guide Pratiche di Altroconsumo, la principale organizzazione di consumatori italiana.

Con l’app Altrocosumo non solo hai l’intera rivista sempre con te, comodamente a portata di iPhone e iPad, pronta per essere consultata ovunque, anche quando fai i tuoi acquisti. Hai anche la possibilità di accedere immediatamente con un click dalle pagine ai molti servizi presenti sul sito di Altroconsumo: banche dati per confrontare migliaia di prodotti tra loro, risultati dettagliati dei test, calcolatori per trovare tariffe e servizi ritagliati su misura per le tue esigenze, video di informazioni e consigli, e da oggi potrai anche accedere alle aree legate alle nostre azioni ed ai reclami.

Se sei già abbonato ad Altroconsumo, la versione digitale per te è inclusa gratuitamente e ti dà accesso anche a tutti i servizi riservati ai soci. Ti basta inserire lo stesso indirizzo email e la stessa password che usi per il sito di Altroconsumo e non devi fare altro. Se sei abbonato, ma non ti sei ancora registrato al sito di Altroconsumo, questa è l’occasione buona per farlo: bastano pochi minuti, è semplice e naturalmente gratuito.

Se non sei abbonato, puoi acquistare un numero intero che ti interessa attraverso questa app.

Con il nuovo aggiornamento da oggi potrai accedere ai principali servizi di Altroconsumo direttamente dalla nostra app in modo facile e veloce. Miglioriamo di continuo la nostra app per garantirti un'esperienza d'uso ottimale: assicurati di avere sempre l'ultima versione installata sul tuo dispositivo. Se hai suggerimenti scrivici a [email protected].

What's New in Version 5.2

Importante aggiornamento per i sistemi iOS e risoluzione di errori

Screenshots

Screenshot 1 of 8 Screenshot 2 of 8 Screenshot 3 of 8 Screenshot 4 of 8 Screenshot 5 of 8 Screenshot 6 of 8 Screenshot 7 of 8 Screenshot 8 of 8