PitaLife


PitaLife
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Una volta registrato con tutti i dati richiesti, aggiungi il tuo animale con foto e dati al riguardo. Avrai accesso alla schermata in cui si dovranno compilare tutti i dati del cagnolino scheda clinica e tutto ciò che lo riguarda.
Per ogni tuo animale potrai richiedere un codice QR personalizzato da mostrare sul collare. Scansionandolo le persone avranno accesso a tutte le informazioni, utile in caso di smarrimento e per le forze dell'ordine.
I veterinari, negozi per animali, dog-sitter, pensioni per animali e simili possono registrarsi sulla mappa per offrire i propri servizi a tutti quelli che cambiando paese città, non sapranno dove andare.
Offriamo anche il servizio guardie zoofile, in caso di avvistamento di maltrattamenti vari, potete contattarci immediatamente.

PITA-CAM: per effettuare videochiamate e parlare al tuo cucciolo quando si è lontani. Alcuni modelli ti permetteranno di farlo mangiare e bere a distanza!

PITA-FINDER: collarino gps con varie funzioni, per sapere sempre dove si trova il tuo pelosetto nel caso in cui dovesse uscire senza permesso!

PITALIFE SHOP: potrete trovare prodotti sempre in offerta e tantissime altre cose.

ALLEVATORI: è possibile registrarsi come allevatore. presente la vetrina per gli allevatori dove e’ possibile mettere i cuccioli a vista.

CIMITERO: attraverso la nostra app potrai trovare i cimiteri sul territorio.

CORSI: potrai prenotare i corsi di addestramento per i cani e per cani con padroni.

GRAVIDANZA CANI: se la cagnolina è in stato interessante troverete il tasto PITA PUPPY nel menù. Una volta indicata la data del calore e potrai seguire la gestazione lo sviluppo e la crescita dei cuccioli fino ad arrivare al parto!

Se hai delle domande, hai trovato qualche malfunzionamento o hai delle idee per migliorare l'app contattaci!

What's New in Version 0.4.2

Ora puoi trovare gli addestratori autorizzati nella sezione attività!

Screenshots

Screenshot 1 of 12 Screenshot 2 of 12 Screenshot 3 of 12 Screenshot 4 of 12 Screenshot 5 of 12 Screenshot 6 of 12 Screenshot 7 of 12 Screenshot 8 of 12 Screenshot 9 of 12 Screenshot 10 of 12 Screenshot 11 of 12 Screenshot 12 of 12