Cerca Supermercato Aperto 4+

Pier Paolo Proietti

Designed for iPad

    • Free

Screenshots

Description

Grazie a Cerca Supermercato Aperto, avrai la possibilità di trovare i supermercati, nel più breve tempo possibile. Con la funzione "SUPERMERCATI VICINI", otterrai l'elenco dei supermercati più vicini alla tua posizione, con la possibilità di vedere solo quelli di un determinato marchi. Selezionando il singolo supermercato, avrai tutti i dati del supermercato a portata di mano, e con semplice gesto, potrai avviare la navigazione verso il supermercato stesso. Le informazioni sull'indirizzo, la possibilità di vedere gli orari di apertura e di segnalare una variazione degli orari stessi, completano le funzioni presenti all'interno della scheda del supermercato.
Con la funzione "SUPERMERCATO APERTO DOMENICA / FESTIVITA'", avrai la possibilità di vedere quale supermercato effettua le aperture per la domenica o per il giorno festivo (come ad esempio, Santo Stefano, il 2 giugno, la Pasquetta, ecc..) che sta per arrivare.
Selezionando la voce "SEGNALA NUOVO SUPERMERCATO", avrai la possibilità di rendere ancora più completa questa APP. Infatti, è proprio grazie alle vostre segnalazioni che questo strumento può diventare ogni giorno sempre più preciso, aggiungendo nuovi supermercati presenti sul territorio.

What’s New

Version 2.0

Interfaccia e funzionalità completamente rinnovate. Ricerca migliorata con la possibilità di selezionare il marchio preferito

App Privacy

The developer, Pier Paolo Proietti, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer’s privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

More By This Developer

Cerca Distributori Metano
Travel
Cerca Distributori GPL
Travel
Cerca Gas Auto
Travel
Cerca Distributori Benzina
Travel
Cerca Farmacia
Medical
P-Game
Games

You Might Also Like

Frisco Delivery
Food & Drink
Spizzikomania
Food & Drink
Blues Pub
Food & Drink
Eté Supermercati
Food & Drink
Impero Abbiategrasso
Food & Drink
PizzAjò Pirri
Food & Drink