Cerca Gas Auto


Cerca Gas Auto
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Grazie a Cerca Gas Auto, avrai la possibilità di trovare il distributore di gpl o metano per la tua auto, nel più breve tempo possibile. Con la funzione "DISTRIBUTORI VICINI", otterrai l'elenco dei distributori più vicini alla tua posizione, con la possibilità di vedere solo quelli aperti nel momento della ricerca, oppure tutti i distributori; inoltre con l'opzione "SOLO AUTOSTRADA", verranno segnalati solo i distributori presenti sulle autostrade. Selezionando il singolo distributore, avrai tutti i dati del distributore a portata di mano, e con semplice gesto, potrai avviare la navigazione verso il distributore stesso. Le informazioni sul prezzo attuale del metano in quel distributore, la possibilità di vedere gli orari di apertura e di segnalare una variazione del prezzo, completano le funzioni presenti all'interno della scheda del distributore.
Con la funzione "PREZZI CONVENIENTI", avrai la possibilità di vedere in quale distributore, il gpl o il metano ha un prezzo più basso. Seleziona la distanza massima entro la quale effettuare la ricerca, rispetto alla tua posizione attuale, e vedrai i prezzi dei distributori nel raggio di 5, 10, 20 o 50 km da te. Seleziona poi il distributore prescelto e raggiungilo utilizzando la funzione "AVVIA NAVIGATORE".
Selezionando la voce "SEGNALA NUOVO DISTRIBUTORE", avrai la possibilità di rendere ancora più completa questa APP. Infatti, è proprio grazie alle vostre segnalazioni che questo strumento può diventare ogni giorno sempre più preciso, aggiungendo nuovi distributori presenti sul territorio.

Screenshots

Screenshot 1 of 13 Screenshot 2 of 13 Screenshot 3 of 13 Screenshot 4 of 13 Screenshot 5 of 13 Screenshot 6 of 13 Screenshot 7 of 13 Screenshot 8 of 13 Screenshot 9 of 13 Screenshot 10 of 13 Screenshot 11 of 13 Screenshot 12 of 13 Screenshot 13 of 13