iDestiny


iDestiny
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

#########ATTENZIONE!!!##############
DA OGGI PER SEMPRE GRATIS!!
#####################################

Cari amici appassionati di cartomanzia, di futuro e di previsioni sono lieto di presentarvi un'applicazione incredibile e rivoluzionaria!

iDestiny

iDestiny è la prima applicazione in italia che permetterà al vostro iPhone di trasformarsi in una cartomante virtuale che vi leggerà i tarocchi secondo la vostra richiesta!

Le previsioni possono essere chieste su sette argomenti diversi:

- LAVORO
- AMORE
- FAMIGLIA
- AMICIZIA
- SALUTE
- DENARO
- FORTUNA

Tutto quello che dovete fare è scegliere l'argomento desiderato sul quale richiedere la predizione. L'iPhone mescolerà il mazzo dei tarocchi e attenderà che voi lo "scuotiate" per fargli distribuire le carte sul tavolo.
Una volta disposte le carte sul tavolo potete scoprire la vostra predizione cliccando sul pulsante "Predizione" in basso a destra, verrà così mostrato il foglio con sopra la sorprendente rivelazione!

Puoi anche scoprire qual è il significato della singola carta con un solo tocco su di essa!

La lettura dei tarocchi è basata sulla vera interpretazione delle carte stesse per poter rendere ancora più magico l'effetto di predizione del futuro.

Prova anche tu iDestiny e divertiti con i tuoi amici nel passare serate diverse all'insegna della magia delle carte e tutto questo al costo di un caffè!

What's New in Version 1.3

- corretti alcuni bug
- inseriti ad

Screenshots

Screenshot 1 of 5 Screenshot 2 of 5 Screenshot 3 of 5 Screenshot 4 of 5 Screenshot 5 of 5