iCapra


iCapra
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Un gioco, un passatempo, un modo per mettere alla prova se stessi, il proprio sapere, la capacità che si ha di ragionare: iCapra è tutto questo e molto altro.

Un'app pensata e ideata per misurare la vostra ignoranza, per aiutarvi a tenere allenata la mente, per stimolarvi al ragionamento. Ma è anche un modo per farvi acquisire nuove conoscenze, per farvi scoprire curiosità e modi di dire, per darvi la possibilità di arricchire il vostro bagaglio culturale.

Quattro livelli differenti per un totale di 160 domande che spaziano dalla storia alla geografia, dalla letteratura alla grammatica, dalla matematica alla logica, alla musica, all'arte; il tutto contornato da una grafica accattivante.

E allora cosa aspettate? Provate ad arrivare in fondo, se ne siete capaci! Dimostrate la vostra bravura, divertitevi da soli o in compagnia dei vostri amici: solo così potrete smascherare la vera Capra!

What's New in Version 1.2

- Compatibile con iPad
- Risolti piccoli bug

Screenshots

Screenshot 1 of 10 Screenshot 2 of 10 Screenshot 3 of 10 Screenshot 4 of 10 Screenshot 5 of 10 Screenshot 6 of 10 Screenshot 7 of 10 Screenshot 8 of 10 Screenshot 9 of 10 Screenshot 10 of 10