iCoppia - il misura affinità di coppia


iCoppia - il misura affinità di coppia
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

***ATTENZIONE, IN SEGUITO AL RECENTE AGGIORNAMENTO DI iOS, L'APPLICAZIONE, PER CAUSE INDIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTA', NON RISPONDE CORRETTAMENTE (COME GIA' ACCADUTO A DIVERSE ALTRE APP SULLO STORE). CONSIGLIAMO DI CONTINUARE AD UTILIZZARE iOS 5 O, IN CASO DI AGGIORNAMENTO AD iOS6 GIA' EFFETTUATO, DI ATTENDERE UNA NUOVA VERSIONE DELLA NOSTRA APP CHE CORREGGERA' IL PROBLEMA.***

La lunga e faticosa ricerca dell’anima gemella si arricchisce di un nuovo strumento: iCoppia per iPhone e iPod Touch!
iCoppia è l'unico misuratore di affinità di coppia che in poche semplici mosse permette di valutare il grado di compatibilità tra due persone.
Basta inserire i due nomi e le date di nascita per iniziare la misurazione. Rispondendo con sincerità ed attenzione alle cinque domande, iCoppia sarà in grado di analizzare tutti i dati raccolti e mostrare la percentuale di affinità.
Soddisfatti o no, si potrà pubblicare sulla propria pagina di Facebook il risultato ottenuto condividendolo così con tutti gli amici.
Provate a sfidare altre coppie e a raggiungere l’affinità più alta!
iCoppia è sviluppato per funzionare in alta risoluzione su display retina e necessita di una connessione per pubblicare i risultati su Facebook.

What's New in Version 1.1

- aggiunta compatibilità per iOS6

Screenshots

Screenshot 1 of 4 Screenshot 2 of 4 Screenshot 3 of 4 Screenshot 4 of 4