Beenz


Beenz
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Beenz è l'azienda che propone l'economia della ricompensa, il modello economico basato sull'utilizzo dei beenz che consente agli utenti di venire ricompensati per gli acquisti e per le azioni che compiono con le aziende partner.

Iscriviti subito e diventa un Beenzer! Scopri le azioni da compiere: compra o commenta i tuoi prodotti preferiti, partecipa ad un evento, dai un 'mi piace' o iscriviti ad una newsletter, condividi le tue esperienze online con gli amici: le possibilità di guadagnare beenz sono infinite! Beenz è l’unico programma che ti consente di venire ricompensato per le tue azioni!

Scopri online tutti i premi disponibili, scegli quello che preferisci in base ai punti raccolti e aspettalo comodamente a casa senza nessuna spesa aggiuntiva! Controlla con frequenza il catalogo premi: ce ne sono sempre di nuovi per soddisfare le esigenze di tutti i Beenzer!

Invita i tuoi amici su Facebook, Twitter o Google+ : sfidali per vedere chi riesce a raggiungere il maggior numero di beenz! E più amici hai più hai la possibilità di sbloccare promozioni speciali dedicate a te e a tutti i tuoi Beenzer-amici! In più condividendo sul tuo account social network la promozione a cui hai aderito raccoglierai tantissimi beenz! Cerca nel tuo account Beenz gli acquisti e le azioni che hai già fatto e clicca sul pulsante Facebook e Twitter: i beenz aumenteranno!! Prova subito.

What's New in Version 1.2

- nuovo popup con share
- twitter integrato in transazioni

Screenshots

Screenshot 1 of 2 Screenshot 2 of 2