Audiolibro - Il ritorno di Sherlock Holmes - lettura di Silvia Cecchini


Audiolibro - Il ritorno di Sherlock Holmes - lettura di Silvia Cecchini
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

"ATTENZIONE : APP attualmente non compatibile con IOS 7"


Una raccolta di ben 6 racconti di Sherlock Holmes (per più di 6 ore di ascolto), letti dalla inimitabile voce di Silvia Cecchini! Il riotrno di Sherlock Holmes rivivono in questa applicazione audio per iPhone, che presenta le seguenti caratteristiche:

- audio in background,
- retina display;
- flusso continuo dell'audio tra un racconto e l'altro;
- ascolto a schermo spento per risparmiare sulla batteria;

Ecco il contenuto della App:

Il ritorno di Sherlock Holmes: la tragedia di Park Lane
***
Holmes non è morto! Dopo tre anni di lutto cittadino e personale di Watson, finalmente ritorna per sgominare l’ultimo dei suoi inseguitori e aiutare la polizia im panne di fronte ad un delitto incomprensibile.

Sherlock Holmes e il testamento dell’imprenditore
***
A detta dell’ispettore Lestrade, questo caso è il capolavoro di Holmes, ed è un raro caso in cui un’impronta digitale che apparentemente accusa qualcuno aiuta Holmes, invece, a scagionarlo!

Sherlock Holmes e un ciclista misterioso
***
Ancora un intervento sul filo del rasoio. In questa racconto Holmes si mostra nel pieno della sua forma fisica, correndo, e tirando di boxe; una fanciulla in difficoltà verrà aiutata e tutto finirà, come al solito, secondo giustizia.

Sherlock Holmes e il ricattatore
***
Se Holmes non fosse stato un così leale paladino della giustizia, avrebbe avuto una splendida carriera come ladro. E’ lui stesso a dirlo a Watson, che non ha esitato un attimop ad accompagnarlo in questa insolita impresa quanto mai rischiosa...

Sherlock Holmes e un singolare iconoclasta
***
L’ispettore Lestrade è quanto mai felice di sottoporre ad Holmes i casi che per la polizia sono di difficile soluzione. Questo è, a detta dell’ispettore, il capolavoro di Holmes, e, se non conoscessimo bene Holmes, diremmo che i complimenti e i ringraziamenti dell’ispettore quasi lo commuovano…ma è mai possibile?

Sherlock Holmes e un concorso universitario
***
Pensate che Holmes disdegni investigazini così modeste come scoprire chi abbia rubato le tracce di un concorso univeristario? La sua lotta al male, invece, si tinge di compassione, quando si tratta di estirparne la radice nelle persone più giovani...

www.ascoltalibri.it

Screenshots

Screenshot 1 of 2 Screenshot 2 of 2