Cimasa


Cimasa
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Il progetto Cimasa riguarda la creazione di un sistema di catalogazione e censimento on-line di spazi pubblicitari urbani privati, in vigenza di autorizzazione, presenti sul territorio comunale che renda possibile la gestione degli stessi da parte dell'Ente.

Ciascun impianto censito sarà dotato di una cimasa digitale (QR CODE) da applicarsi sul manufatto. Mediante l'utilizzo di una app sarà possibile la scansione del QR CODE sul manufatto, dando la possibilità ai soli funzionari comunali di reperire in tempo reale notizie sul manufatto.

L'innovazione risiede nella possibilità di dare uno strumento unico ai Comuni, che avranno la possibilità di censire e verificare gli spazi pubblicitari presenti sul territorio, nonchè beni turistici o news in tempo reale, mediante l'utilizzo di una app e di un portale web di ultima generazione. Ogni funzionario abilitato potrà in questo modo ricevere sul proprio dispositivo mobile, tutte le informazioni che interessano il manufatto censito, oltre a poter aggiornare i dati relativi, in tempo reale, comunicando direttamente al portale web.

Screenshots

Screenshot 1 of 5 Screenshot 2 of 5 Screenshot 3 of 5 Screenshot 4 of 5 Screenshot 5 of 5