Savonarola



  • App Store Info

Description

La Farmacia Savonarola della Dott.ssa Larisa Bellon, nella nuova sede di Piazza Mazzini 29/30 a Padova, si pone ogni giorno l'obiettivo di migliorare lo stato di salute e il benessere dei propri clienti attraverso l'ascolto, il consiglio e la competenza
Dispone di una vasta gamma di farmaci, integratori, prodotti naturali e omeopatici, cosmetici, prodotti per l'infanzia, veterinari, articoli sanitari.
Vicino alle esigenze del singolo, nel tempo ha implementato i propri servizi e le offerte per soddisfare al meglio ogni esigenza.
Nell'intento di poter dialogare anche a distanza con i propri clienti, è nato un nuovo spazio virtuale, questa App, dove potrai non solo conoscere i tanti prodotti proposti, i servizi disponibili, ma anche essere aggiornato costantemente sulle nostre offerte, i nuovi arrivi, le giornate promozionali o prenotare un farmaco, effettuare un noleggio compilando una semplice richiesta . In questo modo saremo sicuri di soddisfare ogni richiesta.
I Dott. Larisa, Valentino, Elona, Manuela e tutto lo staff vi aspettano!

What's New in Version 1.3

Aggiornamento Certificati i motore nativo

Screenshots

Screenshot 1 of 8 Screenshot 2 of 8 Screenshot 3 of 8 Screenshot 4 of 8 Screenshot 5 of 8 Screenshot 6 of 8 Screenshot 7 of 8 Screenshot 8 of 8