Totomercato di Carlo Nesti


Totomercato di Carlo Nesti
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Ogni scommettitore deve iscriversi al Totomercato, cliccando sull’apposito pulsante di iscrizione.

Il gioco, legato alla sessione estiva del mercato del calcio 2017, dura fino all’ultimo giorno delle trattative.

Lo scommettitore può esprimere un numero massimo di 20 pronostici sulle cessioni di giocatori da una squadra all’altra, purché i giocatori siano presenti negli elenchi dei campionati di massima divisione, presi in considerazione: non solo italiano, ma anche francese, inglese, spagnolo e tedesco.

L’importante è che, per lo stesso giocatore, venga inserita una sola previsione, che non potrà essere modificata.

La previsione viene considerata valida fino a 72 ore prima dell’inserimento, nel sistema, del trasferimento di quel giocatore, che avviene non sulla base del deposito ufficiale del contratto, ma del suo annuncio, come “cosa fatta”, su “La Gazzetta dello Sport”. L’amministratore ha il diritto di cancellare, o spostare di data l’affare, nel momento in cui la cronaca del mercato lo esigesse.

Chi indovina per primo, cronologicamente, il trasferimento di un giocatore, da una squadra all’altra, guadagna 60 punti. Il secondo 40 punti. Il terzo 20 punti. Gli altri, indifferentemente, 5 punti.

Cliccando sul pulsante della classifica, è possibile verificare, in tempo reale, la situazione.

Con apposite notifiche, verranno indicati gli spazi radiofonici, televisivi e Web, attraverso le quali saranno diffusi gli sviluppi del Totomercato, e quali riconoscimenti otterrà il vincitore assoluto, in termini di visibilità mediatica.

Screenshots

Screenshot 1 of 3 Screenshot 2 of 3 Screenshot 3 of 3