PeperoniAI


PeperoniAI
  • Publisher: 22HBG
  • Genre: Utilities
  • Released: 3 Feb, 2023
  • Size: 29.0 MB
  • Price: FREE!
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

Peperoni AI è l'app realizzata da 22HBG che sfrutta il machine learning e l'intelligenza artificiale dando vita a un chatbot con cui comunicare in modo avanzato ed innovativo.

Con Peperoni AI potrai ottenere informazioni, consigli e risposte a qualsiasi domanda. Puoi utilizzare i suggerimenti pre-compilati per avere già un'idea di cosa domandare e di come chiederlo, oppure puoi utilizzare la chat libera per formulare le tue domande in modo naturale, come se stessi semplicemente chattando con un amico.Risposte dettagliate e articolate per scrivere testi, rispondere a email, farsi ispirare, ideare viaggi e hobby, riassumere testi, pianificare azioni o ricevere spunti creativi.

Con Peperoni AI potrai avere risposta a tutte le tue domande su una vasta gamma di argomenti, ottenere consigli per i tuoi progetti personali, lavorativi e molto altro ancora. Lasciati ispirare e guidare per poter liberare la tua creatività con idee innovative e calibrate sulle tue esigenze. Scarica Peperoni AI per un'esperienza di conversazione intelligente e coinvolgente con un modello di intelligenza artificiale avanzato.

What's New in Version 1.2.5

- Visita il nuovissimo store Peperoni! Premi sui coin in alto a destra e poi sulla voce "Vai allo shop".

Screenshots

Screenshot 1 of 3 Screenshot 2 of 3 Screenshot 3 of 3