Punto Estetica Monteverde


Punto Estetica Monteverde
Download on the AppStore Click here to request a review of this app

  • App Store Info

Description

L'app "Punto Estetica Monteverde" vi permetterà ti tenere sempre in tasca il vostro centro di estetica preferito.

Potrete rimanere sempre aggiornati sulle nostre ultime promozioni o i nostri trattamenti, contattarci per prendere appuntamento o semplicemente chiedere qualunque tipo di informazione, tutto questo ovunque siate e in qualunque momento.

L'istituto di bellezza "Punto Estetica Monteverde" punta a dare una nuova definizione alla parola benessere, accompagnando i nostri clienti in un percorso che li porterà a volersi bene ed avere cura di se stessi.

Il miglioramento e la cura dell'aspetto fisico, l'eliminazione di un inestetismo o l'impegno per prevenirlo, sono diventati negli anni, non solo occasione di riequilibrio psicologico, ma anche di accettazione di uno stile di vita più sano, di abbandono di abitudini nocive e quindi di salvaguardia del funzionamento e dell'integrità del proprio organismo.

Funzionalità principali:
• Ricezione di notifiche per nuove promozioni o offerte
• Catalogo digitale con i trattamenti e i servizi offerti dal centro
• Scheda del centro con orari, contatti, indirizzo e mappa
• Possibilità di impostare un itinerario per poterci venire a trovare.
• Card ufficiale del centro completamente digitale.
• Possibilità di salvare i propri trattamenti preferiti per tenerli tutti raggruppati insieme.

What's New in Version 3.0

Abbiamo aggiornato l'App per renderla più smart e veloce! Goditi la nuova veste grafica più accattivante che mai! Rimani sempre in contatto con le notifiche e utilizza la tua PuntoEstetica Card.

Screenshots

Screenshot 1 of 7 Screenshot 2 of 7 Screenshot 3 of 7 Screenshot 4 of 7 Screenshot 5 of 7 Screenshot 6 of 7 Screenshot 7 of 7